| |
| lapidiamo VaN per aver chattato e detto la sua! Subito! XD -Se quello che dovrò sopportare sarà dolore, se quello che dovrò affrontare sarà terrore, quello che conquisterò, sarà potere!-<dakineshaig S-T-M> NON PEMERE ALTRIMENTI VENGO A CASA TUA E TI PICCHIO
finanziatore onorario dell' AAIGIMCNNE (Associazione Alziamo I Gradini In Modo Che i Nani Non Entrino). -Non che il suicidio sia sempre follia. Ma in genere non è in un eccesso di ragione che ci si ammazza- (voltaire) -Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena-(Epitteto) -Chi sono io non è importante. Il mio messaggio lo è- Darth Revan redente. -dicono che la fortuna è cieca. ma secondo me ci vede benissimo, e se la ride tutto il giorno, quella bastarda.- (Me) -Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima- (Einstein) " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche ) -La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'é lei e quando c'é lei non ci siamo noi - (Epicuro) -Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza - (Dante , Inferno XXVI) -Dimmi qual è la tua più grande forza, così potrò indebolirti con essa; dimmi della tua più grande paura, così saprò cosa devo farti affrontare; dimmi che cosa hai di più caro, così saprò cosa portarti via; e dimmi cosa desideri, così che io possa negartelo. <b> Darth Plagueis -Io non ho una forza singola, mi baso su tutte le mie capacità; ho già affrontato la mia paura più grande, e gli ho dato motivo di avere paura di me; vuoi privarmi di ciò che mi è più caro? quella era la mia più grande paura, e mi sono rafforzato abbastanza da imperdirtelo- risposta di Dakineshaig a Plagueis MAMMA: “Tesoro, ti sto CARICANDO la batteria del telefonino, che l'ho vista scarica.” - GIOCATORE WH: “Mmh... resisto e tiro... e non faccio test, che sono immune alla psicologia.Testa paura.” -Normalmente Oscurità e Luce lottano finchè una delle due non giunge alla vittoria, o alla sconfitta di entrambe. In me invece, sono entrambe vittoriose- Me

<p align="center"> Codice Endu: c'è prudenza non perdono c'è autocrontollo non distruzione c'è obbiettività non coraggio c'è amicizia non passione c'è sapienza non fede c'è il Lato Opaco , la Forza , c'è imparzialità . Non c'è guerra non c'è pace c'è mutamento, equilibrio. E ci sono gli Endu, a controllare.
Delos Dakineshaig L'Opaco Il Lato Opaco Della Forza è Potente In Me, Io Sono La Sua Essenza, Gli Endu Risorgeranno. |
| | |