Advanced Tactical Team

Reply
tarriche alla Peter
view post Posted on 10/5/2009, 17:25Quote

DelosDakineshaig L'Opaco.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 18:28

lapidiamo VaN per aver chattato e detto la sua! Subito! XD

-Se quello che dovrò sopportare sarà dolore, se quello che dovrò affrontare sarà terrore, quello che conquisterò, sarà potere!-<dakineshaig S-T-M>
NON PEMERE ALTRIMENTI VENGO A CASA TUA E TI PICCHIO

finanziatore onorario dell' AAIGIMCNNE (Associazione Alziamo I Gradini In Modo Che i Nani Non Entrino).
-Non che il suicidio sia sempre follia. Ma in genere non è in un eccesso di ragione che ci si ammazza- (voltaire)
-Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena-(Epitteto)
-Chi sono io non è importante. Il mio messaggio lo è- Darth Revan redente.
-dicono che la fortuna è cieca. ma secondo me ci vede benissimo, e se la ride tutto il giorno, quella bastarda.- (Me)
-Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima- (Einstein)
" Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
-La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'é lei e quando c'é lei non ci siamo noi - (Epicuro)
-Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza - (Dante , Inferno XXVI)
-Dimmi qual è la tua più grande forza, così potrò indebolirti con essa; dimmi della tua più grande paura, così saprò cosa devo farti affrontare; dimmi che cosa hai di più caro, così saprò cosa portarti via; e dimmi cosa desideri, così che io possa negartelo. <b> Darth Plagueis
-Io non ho una forza singola, mi baso su tutte le mie capacità; ho già affrontato la mia paura più grande, e gli ho dato motivo di avere paura di me; vuoi privarmi di ciò che mi è più caro? quella era la mia più grande paura, e mi sono rafforzato abbastanza da imperdirtelo- risposta di Dakineshaig a Plagueis
MAMMA: “Tesoro, ti sto CARICANDO la batteria del telefonino, che l'ho vista scarica.”
- GIOCATORE WH: “Mmh... resisto e tiro... e non faccio test, che sono immune alla psicologia.Testa paura.”
-Normalmente Oscurità e Luce lottano finchè una delle due non giunge alla vittoria, o alla sconfitta di entrambe. In me invece, sono entrambe vittoriose- Me
image
image

<p align="center"> Codice Endu:
c'è prudenza non perdono
c'è autocrontollo non distruzione
c'è obbiettività non coraggio
c'è amicizia non passione
c'è sapienza non fede
c'è il Lato Opaco , la Forza ,
c'è imparzialità .
Non c'è guerra non c'è pace
c'è mutamento, equilibrio.
E ci sono gli Endu, a controllare.

Delos Dakineshaig L'Opaco
Il Lato Opaco Della Forza è Potente In Me, Io Sono La Sua Essenza, Gli Endu Risorgeranno.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/5/2009, 21:38Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 13:29

giusto van

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/5/2009, 12:58Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:05

Q8 ank'io con van ma una cosa ve la devo dire:
avete scritto 200.000 risposte e nessuno si è accorto che peter nn sa scrivere in italiano? xD! Le famose taRRiche alla Peter :lol:...

:lol: Nel 1969, con la potenza di calcolo di due Commodore 64, l'uomo è riuscito a sbarcare sulla luna. Oggi, per far girare decentemente Windows Vista, serve 1GB di RAM... qualcosa deve essere andato storto! :lol:
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/6/2009, 12:08Quote

Peter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 13:25

ehhh vabbe mi sono corretto XDe poi devi capirmi io sono Calabrese

SGW-Save Game World.
image

proverbi di guerra
1.Non guardo il successo di un uomo da qunto è arrivato in alto ma da quando in alto può arrivare dopo aver toccato il fondo.
2.La guerra è un orgia di disordine
3.E' meglio un litro di sudore che un litro di sangue
4.Il coraggio è la paura che ritarda di un minuto ad arrivare

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 29/3/2009, 10:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: